Calzatura

 
 

La Fratelli Alberti offre una vasta gamma di macchine per la preparazione dei componenti delle calzature. L’alta precisione garantita permette di ottenere spaccature e scarniture tali da determinare l’alta qualità del prodotto finito.

Le spaccapelli FAV430 e FAV520, consentono di ottenere una spaccatura uniforme con una stretta tolleranza garantita di ±0.025 mm. Spessori lavorabili da 8 mm a 0.2 mm, con barra fissa, particolarmente indicata per la precisione richiesta nella produzione delle calzature, o rullo di trasporto superiore.

 
 
 
 

Le scarnitrici AV2 grazie alla rigidità conferita dal caratteristico braccio e dalla grande precisione che le contraddistingue, riescono a soddisfare qualsiasi scarnitura richiesta per la lavorazione di tomaie, puntali e contrafforti. La serie 361 da 34 mm, garantiscono scarniture a zero, piegate e piegate con smusso di alta precisione. Sono inoltre disponibili numerosi piedini dedicati (piedini 34 mm e 50 mm) per la lavorazione della calzatura.

Per la lavorazione di puntali e contrafforti, la Fratelli Alberti offre una serie dedicata di macchine: le AV2MX. Questa serie offre la possibilità di invertire e variale la velocità della lama che, abbinata al sistema di lubrificazione, consente la lavorazione delle più svariate tipologie di materiale.

 
 
 
 

Le accoppiatrici C8 RO con un doppio vassoio, che consente il lavoro in continuo, di dimensioni massime 800 X 600 mm, consentono l’applicazione di rinforzi, federe e tessuti preincollati.

La possibilità di settare i parametri di lavoro, temperatura, pressione e tempo ciclo, garantisce un perfetto incollaggio secondo le più svariate esigenze.