Piccola Pelletteria

 
 
 
Le macchine Fratelli Alberti sono perfette per lavorare particolari di Piccola pelletteria, grazie agli elevati standard di precisione raggiungibili che permettono all’operatore di realizzare tagli perfetti di qualsiasi tipo di materiale.

Le spaccapelli FAV 430, grazie alla loro larghezza di lavoro ridotta, garantiscono una rigidezza del sistema di spaccatura che si traduce in una lavorazione perfetta con una stretta tolleranza garantita di ±0.025 mm.

I diversi accessori permettono poi alle nostre macchine di adattarsi a qualsiasi tipologia di materiale: il rulli in gomma e in acciaio permettono di spaccare con precisione anche i materiali più delicati e pregiati, come nappa o pelle di rettile.

Le scarnitrici AV2 permettono di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione: grazie all’esperienza acquisita in questi anni, siamo in grado di offrire utensili di lavoro personalizzati per realizzare le forme più diverse e per eseguire contemporaneamente più scarniture con una sola fase di lavoro, riducendo notevolmente i tempi di produzione, mantenendo gli standard qualitativi del lavoro al massimo.

Le accoppiatrici C RO con un doppio vassoio, che consente il lavoro in continuo, di dimensioni massime 800 X 600 mm, consentono l’applicazione di rinforzi, federe e tessuti preincollati. La possibilità di settare i parametri di lavoro, temperatura, pressione e tempo ciclo, garantisce un perfetto incollaggio secondo le più svariate esigenze.