Borse

 
 
 
La gamma di prodotti Fratelli Alberti consente, nella produzione delle borse, di effettuare le lavorazioni chiave; spaccatura, scarnitura e l’applicazione di rinforzi, con precisione e affidabilità.

Le spaccapelli FAV430 e FAV520, consentono di ottenere una spaccatura uniforme con una stretta tolleranza garantita di ±0.025 mm.

Spessori lavorabili da 8 mm a 0.2 mm, con barra fissa, particolarmente indicata per la precisione richiesta nella produzione delle borse e borselli, o rullo di trasporto superiore.
 
 
 
Le scarnitrici AV2 grazie alla rigidità conferita dal caratteristico braccio e dalla grande precisione che le contraddistingue, riescono a soddisfare qualsiasi scarnitura richiesta per la produzione di borse. La serie di piedini 854 da 50 mm e la serie 361 da 34 mm, garantiscono scarniture a zero, piegate e piegate con smusso di alta precisione.

Le accoppiatrici C RO con un doppio vassoio, che consente il lavoro in continuo, di dimensioni massime 800 X 600 mm, consentono l’applicazione di rinforzi e tessuti preincollati. La possibilità di settare i parametri di lavoro, temperatura, pressione e tempo ciclo, garantisce un perfetto incollaggio secondo le più svariate esigenze.

Il modello C AIR, con un cuscino ad aria come pressore, consente di applicare rinforzi o tessuti su componenti di diverso spessore o su componenti già assemblati come zip, borchie ecc...