Scarnitrici Tipo Cuoio CU - fratelli alberti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scarnitrici Tipo Cuoio CU

Macchine > Scarnitrici



Clicca qui per scaricare l'immagine in formato pdf

Descrizione

Le scarnitrici nelle versioni CU M sono macchine per smussare su materiali resistenti (cuoio, gomma, cartoni pesanti, ecc.) con rullo superiore motorizzato e avanzamento automatico del pezzo. Vengono normalmente fornite con mobile in lamiera.
La velocità di rotazione del coltello ridotta  permette di evitare surriscaldamenti della lama e quindi di mantenere più a lungo il filo tagliente.
Le smussatrici cuoio e contrafforti di grande spessore sono disponibili nelle seguenti versioni:
CU T
: solo testa
CU M1
: su mobile in lamiera con motore unico per trasporto e lama e motore mola indipendente . La macchina ha una velocità fissa di trasporto e lama.
CU M2
: su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama e motore mola indipendente. La macchina ha velocità fissa di trasporto e lama, ma è possibile, per lavorazioni particolari (solette) invertire il senso di rotazione della lama.
CU M3
: su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama, motore mola indipendente e variatore elettronico della velocità sul motore del trasporto
CU M3K
: su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama entrambi con regolatore elettronico della velocità, motore mola indipendente. Possibilità di ulteriore riduzione della velocità di rotazione della lama per taglio di materiali leganti e gommosi.

Tutte le versioni possono essere attrezzate con sistema di lubrificazione per la lavorazione di materiale termoplastico (S.LUB. - codice 2671 C).

Clicca sull' immagine per ingrandire

Richiesta di informazioni

Download brochure....


Dati tecnici

Altezza

cm. 133

Profondità

cm. 38

Larghezza

cm. 55

Peso netto

Kg. 89 (kg. 100 con vel.var.)

Potenza installata

Kw. 1,5 (Hp 2)

 
 
 
13/12/2016
Torna ai contenuti | Torna al menu