Scarnitrici Speciali - fratelli alberti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scarnitrici Speciali

Macchine > Scarnitrici

La Fratelli Alberti viene incontro ad ogni esigenza particolare di scarnitura sottoposta dagli utilizzatori.
Vengono così, in collaborazione con i clienti, allestite macchine con particolari attrezzature per la scarnitura dei materiali più diversi presenti sul mercato, ed anche per i nuovi materiali introdotti dalle tendenze di moda si studiano particolari attrezzature o allestimenti che soddisfino le esigenze dei clienti.




Tra gli allestimenti più utilizzati occorre ricordare il carrello-guida (cod. SIRP) che permette la perfetta scarnitura e rifilatura di particolari a profilo diritto.
Il sistema è particolarmente utilizzato nel settore della pelletteria o dove si renda necessaria l'unione di più pezze per la costruzione di strisce, mignon, etc.






Oppure  il sistema di lubrificazione della lama che consente di scarnire senza problemi materiali preincollati, senza che la colla incrosti la lama e quindi ne impedisca una corretta affilatura.   (cod. 2671 C)



Molto utile ed interessante anche l'applicazione pneumatica che consente il posizionamento automatico temporizzato del piedino lasciando libere le mani dell'operatore, indispensabile per alcune applicazioni speciali. Guarda qui
una dimostrazione
Contattateci per ogni vostra esigenza particolare: studieremo con voi la miglior soluzione !

                   Pagina precedente

.

 
13/12/2016
Torna ai contenuti | Torna al menu